Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 18 luglio 2017

Lo smartwatch Pebble è finalmente compatibile con iOS 7

Dopo l'evento tenutosi recentemente, la società di Pebble, lo smartwatch con display e-ink, ha finalmente rilasciato l'aggiornamento del firmware di Pebble rendendo compatibile lo smartwatch con iOS 7.
pebblewatch
In giornata di oggi, Pebble ha finalmente annunciato il rilascio delle notifiche push per i dispositivi con iOS 7. La società ha anche annunciato la versione 2.0 del suo SDK per sviluppatori. Pebble è ora completamente integrato in iOS 7 e nel Centro Notifiche dell'iPhone. Ciò significa che qualsiasi notifica abilitata nel Centro Notifiche di iOS 7 sarà ricevuta anche su Pebble, in modo da non far perdere neanche un aggiornamento. Prima dell'aggiornamento in questione, sullo smartwatch Pebble era solamente possibile ricevere notifiche SMS, Email e di chiamata.
Il supporto alle notifiche di iOS 7 è stato introdotto tramite un'interfaccia aggiornata all'applicazione di Pebble . Quindi, tutto quello che dovrete fare per aggiornare il firmware del tuo Pebble sarà aprire l'app specifico e eseguire l'aggiornamento quando richiesto.
Pebble ha anche annunciato di fornire gratuitamente, da oggi, le spedizioni dello smartwatch in tutto il mondo. Per quanto riguarda i numeri comunicati dalla società, invece, Pebble è attualmente su 190.000 polsi, sono stati scaricati 2 milioni di Watch Faces e App, su mypebblefaces.com , invece, sono più di 2.200 Watch Faces e App, mentre su Watchface-generator.de sono stato generare più di 80.000 facce da guardia. Le accompagnatrici disponibili su iTunes e Google Play per Pebble sono più di 50 e vi sono attualmente più di 10.000 sviluppatori iscritti al programma di sviluppo della societàvisualizzare più repliche orologi e svizzera rolex

Nessun commento:

Posta un commento